Obbligo mascherina Scorzè (VE)

-

Data:
2 Dicembre 2021

Obbligo mascherina Scorzè (VE)

Obbligo mascherina Scorzè (VE)

Si rende noto che a seguito dell’ordinanza del Sindaco di Scorzè (VE) n° 138 del 02 Dicembre 2021 a partire dal giorno 03 Dicembre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021 sarà obbligatorio indossare la mascherina su tutto il territorio comunale.

In particolare l’ordinanza cita:

Dalle 00.01 di venerdì 3 dicembre 2021 fino al 31 dicembre 2021 in tutto il territorio comunale e fatta salva diversa disposizione normativa che dovesse nel frattempo intervenire, l’obbligo di indossare le mascherine chirurgiche o di comunità, ovvero mascherine monouso lavabili, anche auto- prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso.
L’obbligo di cui sopra non si applica ai bambini di età inferiore ai sei anni e per chi ha motivi di salute non compatibili con l’uso continuativo della mascherina. Sono esentati dal predetto obbligo anche coloro che stanno svolgendo attività sportiva, purchè mantengano la prevista distanza interpersonale con le altre persone;

A questo link è possibile scaricare copia del provvedimento che può essere inoltre reperito nell’albo pretorio del sito istituzionale dell’ente.

Obbligo mascherina esterno

Ultimo aggiornamento

17 Dicembre 2021, 21:32